Nel corso degli anni il Gruppo Interpump ha incrementato il proprio portafoglio prodotti, che vanta numerose soluzioni per andare incontro alle richieste di mercato. I prodotti ideati e sviluppati dalle società del Gruppo offrono una molteplicità di applicazioni, in ambiti diversi tra loro, riconducibili ai settori dell’Acqua e dell’Olio.
Acqua
Il settore Acqua include le aziende attive nel core business storico del Gruppo Interpump, ovvero la produzione e commercializzazione di pompe a pistoni per acqua con potenza da 1 a 2.000 CV (da 0,7 a 1.500 kW), e i relativi componenti e accessori. Dal 2017, il settore Acqua comprende anche società attive nella produzione di pompe speciali, mixer, agitatori, sistemi di pulizia, valvole e serbatoi per l’industria alimentare, cosmetica e farmaceutica.

Olio
Il settore Olio, sviluppato a partire dal 1997, comprende società attive nella produzione e commercializzazione di una gamma di componenti oleodinamici in continua espansione: dalle prese di forza ai cilindri, dalle valvole e distributori ai tubi e raccordi e alle più recenti riduttori di potenza.

Prese di Forza
Cilindri
Valvole e distributori
Tubi e raccordi
Riduttori di velocità
Componentistica