La missione del Gruppo Interpump è quella di perseguire l’eccellenza nella gestione attraverso l’innovazione e la qualità.
![Innovazione](/sites/default/files/styles/630x300/public/images/card/2023-11/senza-titolo-8.jpg?h=4afa7e91&itok=_yo3RxPh)
Innovazione
L’innovazione è il fondamento sul quale il Gruppo è stato costruito e rappresenta un obiettivo imprescindibile, frutto di una ricerca costante e approfondita, operata sui materiali, sulle tecniche e sui prodotti e condotta con l’ausilio delle più sofisticate ed avanzate attrezzature.
![Qualità](/sites/default/files/styles/630x300/public/images/card/2023-11/senza-titolo-6.jpg?itok=1khBLHv3)
Qualità
La qualità permea in ogni attività del Gruppo, è frutto di una cultura condivisa e diffusa fra tutte le società e viene perseguita attraverso il controllo e la verifica, meticolosa, metodica e costante di ogni passaggio della produzione, dall’acquisizione delle materie prime al prodotto finale.
I prodotti sono progettati per essere efficienti, di facile e di intelligente utilizzo, garantiti, in grado di soddisfare le esigenze del mercato e dove possibile di limitare i consumi energetici, nel rispetto dell’utilizzatore e dell’ambiente.
Valori
L’intero Gruppo si ispira a principi di imparzialità, onestà, correttezza, riservatezza, equità, coesione, collaborazione, lavoro di gruppo, etica professionale, rispetto della diversità, sintesi tra culture ed esperienze di lavoro eterogenee.
![Valori](/sites/default/files/styles/640x450/public/images/content_boxes/2023-12/img_7.png?itok=cmqHUoge)
Strategia di crescita
La crescita del Gruppo Interpump è da sempre stata caratterizzata, oltre che da una costante crescita organica, da una strategia il cui obiettivo è la diversificazione geografica, di prodotto e di settore applicativo, focalizzata ad espandere ulteriormente la gamma prodotti e i volumi di vendita, anche attraverso acquisizioni mirate, che avvengono sempre preservando i brand, le scelte organizzative, e i punti di forza alla base del loro successo.
![Strategia di crescita](/sites/default/files/styles/640x450/public/images/content_boxes/2023-12/img_8.png?itok=dcblyYol)
Strategia di Sostenibilità
Ad oggi, tale strategia riconosce nella sostenibilità il fattore di sviluppo indispensabile per la creazione di valore, sia per il Gruppo stesso che per la collettività e l’ambiente, secondo le linee stabilite dal Piano strategico triennale ESG 2023-2025.
![Strategia di Sostenibilità](/sites/default/files/styles/640x450/public/images/content_boxes/2023-12/img_9.png?itok=7b8U6T_D)
Vuoi saperne di più?
![Piano ESG 2023- 2025](/sites/default/files/styles/200x200/public/images/discover_more/2023-12/img_10.png?itok=bFHNljA5)
![Qualità](/sites/default/files/styles/200x200/public/images/discover_more/2023-12/img_11.png?itok=Ir4ncbKm)